14 Febbraio 2013

Cuccarese: “L’Inter ha un ottimo progetto. Icardi, Di Maria e Obiang…”

Domenico Cuccarese, agente Fifa, ha parlato dell’Inter e del suo progetto-giovani: “L’Inter vuole tornare a vincere partendo dai giovani e questo è sicuramente positivo per il movimento calcio. E’ chiaro che bisognerà però investire tanto sui giovani bravi”.

Sul giovane Icardi: “Io credo si tratti di un giocatore straordinario, un attaccante completo. Però non sono sicuro che si tratti di una trattativa già fatta, il Napoli non vuole mollare la presa su di lui”.

Anche Obiang della Sampdoria, come riporta IlSussidiario.net, è un obbiettivo nerazzurro:  “Altro talento purissimo che piace a molti club di Serie A. Un centrocampista che è cresciuto tanto e in breve tempo, la Sampdoria non lo cederà così facilmente”.

 Voci portoghesi vedrebbero addirittura l’Inter pronta a fiondarsi su Di Maria: “Secondo me non sono voci vere, è impossibile prendere un giocatore di tale portata. Però sotto potrebbero esserci altri movimenti”.

In conclusione, Cuccarese esprime la sua opinione anche sulla questione “nuovo tecnico”:  “Moratti forse ha capito che Stramaccioni deve fare un po’ di esperienza. Simeone conosce l’ambiente ed è un ottimo tecnico. Potrebbe fare bene a Milano.

Follow @BiancaRinaldi3