Mercato – Nainggolan è in uscita. Ci sono offerte ma…
Il belga potrebbe salutare dopo una sola stagione con la maglia nerazzurraContinua senza sosta il lavoro sul mercato della dirigenza dell’Inter e di Antonio Conte per costruire una squadra in grado di fare un deciso salto di qualità. La società ora conta di infastidire i piani alti della classifica e tornare nell’élite del calcio italiano ed europeo.
Marotta ed Ausilio sono impegnati non solo sul fronte entrate, ma anche su quello uscite: i nomi di Icardi e Nainggolan sono i più caldi da questo punto di vista. Il centrocampista belga potrebbe così lasciare Milano dopo soltanto una stagione e nella giornata di oggi, come riporta Giulia Stronati de La Gazzetta dello Sport, è stato comunicato all’agente del calciatore che il Ninja è in uscita. Destinazione? Ci sono state delle offerte dalla Cina, in particolare da Evergrande e Jiangsu, ma Nainggolan ha fatto sapere di non gradire e vorrebbe restare nel capoluogo lombardo.
La situazione è in evoluzione e, come nel caso di Icardi, si potrebbe andare ad un altro muro contro muro con la dirigenza nerazzurra.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Mercato – Ore calde in casa Inter: l’agente di Barella in sede, fumata bianca vicina?