Cambiasso orgoglioso per la licenza UEFA PRO: “Felice di ricevere questo importante diploma”
L'argentino sui social si è detto entusiasta di aver raggiunto questo importante traguardo[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/ByshelVCqFN/”]
Esteban Cambiasso raggiunge un importante traguardo. L’argentino ha infatti ricevuto la licenza UEFA PRO. Si tratta della qualifica finale per gli allenatori che ambiscono ad un profilo internazionale. Conseguita questa certificazione, il percorso si completa con le Licenze UEFA ‘A’ e ‘B’. L’ex calciatore dell’Inter sta seguendo un percorso mirato, al fine di intraprendere l’ardua carriera da tecnico. Chissà se nel futuro ci sarà ancora il nerazzurro.
Questo il messaggio del Cuchu sul proprio account Instagram: “Felice di ricevere questo importante diploma. Sono state settimane intense di lavoro nelle quali ho appreso moltissimo. Voglio ringraziare la Real Federación Española de Fútbol per avermi concesso questa opportunità, gli istruttori per la loro grande professionalità e tutti i miei compagni con i quali ho condiviso questa bellissima esperienza”.
Marotta: “Conte il nostro top player. Icardi? Ipotesi premature. E sulla Juventus…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com