19 Giugno 2019

UFFICIALE – Inter, riscattato Politano: ecco il comunicato del club nerazzurro

Per il giocatore raggiunti gli accordi nei giorni scorsi

Degli incontri intercorsi nei giorni scorsi tra Inter e Sassuolo – anche – per il riscatto di Politano si era già dato conto giorni fa. Non si parlò solo di lui, beninteso, ma il riscatto dell’esterno offensivo era un piatto caldo che attendeva di essere consumato. Ora siamo agli annunci. Proprio in serata, attraverso il proprio sito ufficiale, l’Inter ha comunicato l’avvenuto riscatto del calciatore. Il giocatore si trasferirà a titolo definitivo a Milano – dove già giocava in prestito – per una cifra certamente superiore ai 20 milioni, intorno ai 25-27.

Ecco, dunque, le poche righe di comunicato che l’Inter ha scelto di riservare ad un giocatore certamente centrale nel progetto interista, come certificato anche da quest’ultima operazione: “FC Internazionale Milano comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Matteo Politano dal U.S. Sassuolo”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-lagente-di-tousart-dribbla-le-voci-di-mercato-inter-e-concentrato-sulleuropeo-under-21-in-quanto-capitano/