CdS – Plusvalenze Inter, il traguardo è ad un passo
La politica delle cessioni dei giovani continua a produrre risultatiSiamo ormai alle strette finali e la scadenza del 30 giugno si fa sempre più vicina. Ma l’Inter, grazie al lavoro operato incessantemente da Ausilio e Baccin, sta per raggiungere finalmente quota 46 milioni di euro. Una buona parte di questa cifra, verrà rimpinguata dalla cessione di Zinho Vanheusden che andrà allo Standard Liegi per una cifra che oscillerà tra i 15 e i 16 milioni, tutti di plusvalenza. Nell’affare, contrariamente a quanto circolato nei giorni scorsi, non rientrerà Emmers che dunque dovrà trovare un’altra sistemazione.
Caldo anche il fronte con il Parma, a cui andrà il giovane attaccante Adorante per 4 milioni di plusvalenza. Come ricorda il Corriere dello Sport, sempre dagli emiliani verrà acquistato Brazao per 6,5 milioni dopo averlo ingaggiato in tandem a gennaio, anche se verrà inserito nel bilancio 2019/20. Inoltre, i ducali hanno chiesto anche il prestito di Karamoh, destinazione gradita al centravanti francese.
Grandi affari con il Genoa, che sta per chiudere Gavioli e Rizzo per circa 8,5 milioni di euro, più i prestiti di Radu e Salcedo. Tentativo in extremis anche per avere Pinamonti, ma in questo caso la trattativa è più complicata. Infine, 1,5-2 milioni di euro arriveranno dalla cessione di Burgio all’Atalanta. In partenza anche Schirò, Gravillon e Vergani.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!