Nesti: ”Per Icardi zero offerte, colpa del suo comportamento. Anche Nainggolan a rischio”
Dal suo arrivo sulla panchina Conte ha lanciato un forte e chiaro messaggio allo spogliatoio nerazzurroCarlo Nesti, noto giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva durante il programma Microfono Aperto per fare il punto sui temi più caldi che riguardano il mercato dell’Inter. A partire dal futuro di Mauro Icardi: ”Anche a me non risulta che ci siano concrete offerte per lui, nonostante l’Inter fosse stata nell’ordine di idee di cederlo. Icardi è sotto contratto fino al 2021, si era parlato molto di un interessamento del Psg, a un certo punto era spuntata l’ipotesi dello scambio con Dybala. E’ uno dei più grandi bomber che esistono sulla faccia della terra, ma per i suoi problemi comportamentali non ci sono offerte”.
Ripartire dalla difesa: ”Conte per via dei giocatori che ci sono in organico, sarà orientato a schierare la difesa a 3, perché resta difficile pensare che possa stare fuori uno tra Skriniar, De Vrij e Godin. Sfido chiunque a trovare una squadra in Europa che abbia 3 difensori centrali così”.
Il futuro di Nainggolan: ”Non so se sia destinato a rimanere all’Inter o se si prenda in considerazione il fatto di cederlo col rischio di rafforzare una concorrente diretta. Il problema è nella mentalità di Conte e nel modulo”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
Mercato – Pinamonti, vicina la cessione a titolo definitivo al Genoa: i dettagli dell’operazione