Dal Portogallo – Il presidente dello Sporting apre alla cessione di Bruno Fernandes: “Se andrà via non faremo un dramma”
Il trequartista portoghese è stato cercato dall'Inter in passatoRichiesto da mezza Europa dopo una stagione disputata davvero ad ottimi livelli, l’ex conoscenza del calcio italiano Bruno Fernandes potrebbe lasciare a giorni lo Sporting CP. L’ex trequartista di Udinese e Sampdoria, è stato già accostato a Manchester United, Tottenham ed Inter, anche se il club portoghese valuta il suo cartellino con un costo davvero molto alto rispetto agli standard attuali dei nerazzurri. Il presidente della società lusitana Frederico Varandas, ai microfoni di Sporting TV, ha poi aperto alla cessione del classe 1994.
Queste le sue parole: “Sembra essere il romanzo dell’estate, abbiamo seguito tutto con attenzione e anche con una certa ironia. Questa scoietà è preparata al mercato. Sappiamo che giocatori come Bruno Fernandes, che hanno fatto una stagione fantastica, saranno richiesti, ma questo non significa che andrà o faremo un dramma in tal caso. Non mi piacciono le sorprese nella vita e siamo preparati per i vari scenari”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
Social – Inter, pressing su Lukaku. E Nainggolan lo chiama: ”Ci vediamo presto”