29 Giugno 2019

Dall’Inghilterra – La prossima settimana l’offerta dell’Inter per Lukaku, United non convinto: ecco le cifre

I nerazzurri potrebbero reinvestire sul belga la cifra incassata dalle cessioni

L’Inter continua il pressing sul Manchester United per portare a Milano Romelu Lukaku. La società nerazzurra, stando a quanto riportato oltremanica dal The Sun, sta ultimando le cessioni per garantirsi un tesoretto da reinvestire sul belga. Il primo ad essere venduto sarà Joao Mario, pronto a trasferirsi al Monaco per una cifra intorno ai 22 milioni di euro. Sul piede di partenza anche il fracese Dalbert, conteso dalla stessa società del Principato e dal Lione, pronte ad offrire 18 milioni, ed i centrocampisti Radja Nainggolan Borja Valero.

La prima proposta, stando al quotidiano britannico, arriverà già la prossima settimana, quando si entrerà nella nuova stagione e dunque in un diverso bilancio del Fair Play Finanziario. I nerazzurri sono pronti ad offrire un prestito oneroso biennale da 9 milioni di euro, con obbligo di riscatto da 59 milioni da versare nel 2021. Difficile che i Red Devils accettino, dato che la dirigenza dello United vorrebbe un acconto da 45 milioni.

I nerazzurri, però, puntano a ritardare il pagamento per raccogliere una cifra maggiore. Non decolla l’idea dello scambio con Icardi, dato che lo United non è convinta del suo atteggiamento fuori dal campo.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://www.passioneinter.com/mercato/gds-barella-ce-il-sorpasso-lofferta-della-roma-convince-il-cagliari-ecco-tutti-i-dettagli-sulla-trattat