1 Luglio 2019

Biasin fa il punto sul mercato: “Barella, l’Inter non ha fretta. Icardi vuol giocarsi le sue carte, ma…”

Il giornalista ha parlato anche di Lukaku e Dzeko
biasin inter
Sono ore calde per il mercato dell’Inter, che ha chiuso le trattative per Diego Godin e Valentino Lazaro, ufficializzati oggi, e Stefano Sensi, che svolgerà domani le visite mediche. Tanti i fronti ancora aperti, a partire dal centrocampista del Cagliari Nicolò Barella, la cui trattativa si è complicata dopo le parole del presidente rossoblu Giulini, che ha parlato di accordo raggiunto con la Roma, nonostante le spinte del calciatore, che vuole il trasferimento in nerazzurro.
Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul mercato nerazzurro: “Giulini ha fretta di chiudere per Barella, l’Inter no perché si fa forte del sì del giocatore. Sull’attacco c’è un doppio fronte. Conte vuole sia Dzeko che Lukaku ma Icardi sta resistendo, pur sapendo che la società non contempla la sua presenza. Lui vuole avere un’occasione, siamo ansiosi di capire quale sarà la soluzione, se si aprirà qualche spiraglio. Per Conte è una questione tattica, non contempla una punta con le caratteristiche del centravanti argentino nel suo gioco, se ci mettiamo le complicazioni ambientali, questo porta ad un difficile accordo. Dal canto suo il numero nove si sta intestardendo, è una storia quasi inedita, un altro giocatore avrebbe già scelto un’altra destinazione”.
Biasin continua: “SuPinamonti bisogna capire quale intesa c’è col Genoa, si parla di accordo sulla parola per una prelazione futura, se c’è si è cautelata e ha fatto bene, altrimenti rischia di aver perso un altro giovane anche se è quello che i nerazzurri sono stati costretti a fare per il fair play finanziario e lo hanno fatto ancora bene”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/ufficiale-valentino-lazaro-e-un-nuovo-calciatore-dellinter-il-comunicato-del-club/