1 Luglio 2019

Sportitalia – Sintonia fra l’Inter e Pastorello, dopo Lazaro si lavora per Lukaku. Il punto sulla situazione

L'agente è stato l'intermediario nella trattativa per l'austriaco

L’Inter ha chiuso le prime trattative, ma continua a lavorare per soddisfare tutte le richieste del tecnico Antonio Conte. Fra i nomi in cima alla lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio c’è l’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku, fortemente voluto dall’allenatore salentino.

Intervenuto su Sportitalia, il giornalista Luca Cilli ha fatto il punto sulla trattativa: “L’Inter ha sistemato tutto quanto con Sensi, che domani sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà alla società nerazzurra. Da segnalare la presenza a Milano di Federico Pastorello, agente che ha lavorato molto e bene con il club di Viale della Liberazione e che cura gli interessi di Lukaku, a cui si punta ad arrivare a tutti i costi. Il belga ha aperto la possibilità di un trasferimento in nerazzurro. Bisognerà lavorare per abbassare le richieste del Manchester United”.

Cilli continua: “Pastorello è a Milano e rimarrà in città, oggi c’è stato per curare gli ultimi dettagli per Lazaro, ma vi resterà perché insieme all’Inter sta studiando la strategia migliore per cercare di avvicinarsi passo dopo passo al belga, provando ad abbassare le richieste iniziali dello United”. 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/ufficiale-valentino-lazaro-e-un-nuovo-calciatore-dellinter-il-comunicato-del-club/