Bomba di Don Balon: super offerta dell’Inter per Isco e Ceballos. Ecco la cifra messa sul piatto dai nerazzurri
I due calciatori sono in uscita dal Real MadridLa dirigenza dell’Inter è da tempo al lavoro per migliorare la rosa nerazzurra e colmare il gap con la Juventus, che domina in Serie A da ormai otto anni. Ai tanti nomi trattati nelle scorse settimane, il portale spagnolo Don Balon ne ha aggiunti altri due: si tratta di Isco e Ceballos, di proprietà del Real Madrid.
Il primo è ormai da tempo al centro delle cronache internazionali ed è stato protagonista dei numerosi successi dei Blancos negli scorsi anni, mentre il secondo si è messo in mostra nell’ultimo Europeo Under 21 ed è seguito anche dal Milan. Stando a quanto riportato sul sito iberico, sono questi due i profili individuati per ridare prestigio internazionale al club nerazzurro, che sta preparando un’offerta importante per smuovere Florentino Perez.
Sul piatto ci sarebbe, infatti, una cifra che orbita intorno ai 110 milioni di euro. Il patron del Real, prima di prendere una decisione, si confronterà con Zinedine Zidane per capire quali sono i piani del tecnico riguardo i due talenti.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com