SM – Icardi-Juve, l’asse è ancora caldo: la situazione attuale
Il futuro dell'ex capitano è ancora tutto da scrivereE’ il caso probabilmente più sentito in casa Inter. Mauro Icardi continua a far parlare di sé dopo i fatti della scorsa stagione. Questa volta a tenere banco è il suo futuro: l’argentino vuole a tutti i costi continuare a giocare in maglia nerazzurra, mentre la società gli ha più volte ripetuto di essere sul mercato e trovarsi una destinazione.
Al momento la pista più plausibile – nonostante la smentita di oggi pomeriggio da parte di Fabrizio Basin – resta quella della Juventus. Secondo Sportmediaset infatti qualcosa bolle in pentola sull’asse Icardi-Torino. Il viaggio di Paratici ad Ibiza mentre era lì in vacanza la famiglia Icardi non ha convinto. Allo stesso modo il rientro per solo mezza giornata di Wanda Nara resta un mistero.
In più il nuovo tecnico bianconero Maurizio Sarri è un grande estimatore di Maurito e provò a portarlo a Napoli nel 2016. Per il toscano nel suo 4-3-3 Icardi sarebbe perfetto. Tre indizi potrebbero portare ad una prova. Lo scambio con Dybala – sempre secondo la redazione milanese – è al momento una lontana possibilità. Qualcosa comunque si muove e l’ex capitano potrebbe davvero vestire la maglia bianconera.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/biasin-sgancia-la-bomba-icardi-non-andra-alla-juve/