19 Febbraio 2013

Rocchi? Ecco perché non gioca…

C’è un nome, arrivato nel mercato nerazzurro di gennaio, che ha lasciato perplessi tutti i tifosi interisti ed è stato causa di infiniti sfottò degli avversari ai sostenitori della Beneamata. Senza perdersi in inutili giri di parole, il nome è ovviamente quello di Tommaso Rocchi.

Il numero 18 nerazzurro è stato preso proprio per rimpiazzare il Principe in caso di assenza o infortunio del puntero titolare dell’Inter, per il quale, com’è noto, si parla di stagione finita. Ma allora perché Rocchi non gioca mai, ora che ce ne sarebbe proprio bisogno?

La ragione sta nella pessima condizione fisica con cui l’ex Lazio è arrivato ad Appiano Gentile. Sei mesi di inattività alla corte di Petkovic non sono stati certo un toccasana per lo stagionato centravanti. Pur stimandolo molto e apprezzandone le caratteristiche, Stramaccioni non lo considera ancora in grado di dare un vero apporto alla causa, almeno per ora, come racconta FcInterNews.

La chance di riabilitarsi, adesso, può giocarsela solo Tommaso: il giocatore sta infatti lavorando molto duramente per rientrare in forma partita al più presto e provare a far ricredere tutti gli scettici. Ci riuscirà?