Mercato – Karamoh, giornata decisiva. Il giocatore prima a Parma e poi nella sede nerazzurra: le ultime sulla trattativa
Il giovane ha disputato l'ultimo campionato in prestito al BordeauxLa giornata di oggi sarà probabilmente decisiva per il futuro del giovane di proprietà dell’Inter Yann Karamoh. Da tempo sul giocatore c’è il pressing del Parma, che lavora per portarlo in Emilia già da gennaio, quando l’attaccante era in prestito al Bordeaux. La trattativa ha subito una svolta nei giorni scorsi, ed in mattinata il francese ed il suo agente sono stati a Collecchio, nel quartier generale della formazione gialloblu, pranzando anche con il presidente Pizzarotti.
La visita è servita per sciogliere gli ultimi dubbi del giocatore, che nel pomeriggio è tornato nella sede dell’Inter per parlare con la dirigenza. Intervistato da Tuttomercatoweb all’ingresso del quartier generale di Viale della Liberazione, il suo agente Oscar Damiani ha detto la sua sulla trattativa, commentando così: “Siamo qui per il futuro, vediamo“.
Gli ultimi accordi sono ancora da definire, ma il giocatore sarà presto a disposizione di Roberto D’Aversa, per iniziare la sua nuova avventura in maglia gialloblu.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com