10 Luglio 2019

Agoumé: “Stiamo lavorando bene, un piacere allenarmi con grandi giocatori. Voglio esordire in Serie A”

Il centrocampista è diventato oggi un giocatore nerazzurro

Il giovane francese Lucien Agoumé è diventato da pochi giorni un nuovo calciatore dell’Inter. La società nerazzurra, infatti, ha ufficializzato ad inizio mese l’acquisto del calciatore prelevato dal Sochaux, dopo una trattativa durata diverse settimane. Il giocatore sta prendendo parte al ritiro con la prima squadra a Lugano, poi sarà Antonio Conte a decidere se farlo crescere in Primavera o trattenerlo con i grandi.

Il francese ha rilasciato ad Inter TV le prime parole da calciatore nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni: “Per ora sta procedendo tutto molto bene, stiamo lavorando nel modo giusto e continueremo a farlo. La preparazione è molto importante per affrontare in modo corretto l’inizio della stagione, siamo sulla strada giusta”, ha dichiarato.

“Mi sto integrando giorno dopo giorno, sono tutti molto gentili con me – continua Agoumé – È un piacere allenarmi accanto a questi grandi giocatori e provo ad approfittare di ogni momento per imparare qualcosa. La Serie A è un campionato molto fisico e tattico, è uno dei cinque maggiori campionati europei. Se avrò la possibilità di giocarci, per me sarà una bellissima scoperta. Spero davvero di avere l’occasione di esordire nel corso di questa stagione”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-conte-marotta-juventus-analogie/