Marchetti: “Tempi lunghi per Barella, la Roma cede Dzeko solo alle sue condizioni. Icardi, l’interesse della Juventus…”
Il giornalista ha fatto il punto sulle operazioni di mercato che riguardano i nerazzurriIntervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto sulle operazioni di mercato che riguardano l’Inter. Queste le parole su Edin Dzeko: “A sentire Petrachi, sarà ceduto con molta calma ed al prezzo fatto dalla Roma. I nerazzurri non sono dello stesso avviso, perché c’è l’assenso del giocatore al trasferimento ed un solo un anno di contratto, ma ora non l’addio è più urgente per i giallorossi, che non devono più badare al Fair Play Finanziario”
Spazio ad un commento sul futuro di Mauro Icardi: “Ci sono diverse situazioni che si intrecciano. Il calciatore sa che la Juventus è su di lui, e per questo è anche meno propenso ad accettare l’offerta del Napoli restando in attesa dei bianconeri. Questo rallenta che ha anche il mercato nerazzurro, che senza la cessione dell’argentino deve trovare una soluzione alternativa per provare a prendere Lukaku“.
Chiusura su Barella: “La tempistica è molto lenta, perché l’Inter non ha fretta di andarlo a chiudere, forte del consenso del giocatore. Inoltre Giulini non è a Milano per motivi di lavoro. Deve essere ancora raggiunto l’accordo sui bonus, bisogna ancora ragionarci su, così come le contropartite. Potrebbe essere inserito nuovamente Eder, la situazione è lineare e bisogna portare pazienza. Barella poi è in vacanza, in ogni caso non andrà in ritiro prima del 18 luglio”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com