10 Luglio 2019

Dall’Inghilterra – Solskjaer spinge per la permanenza di Lukaku ma il giocatore vuole l’addio: ecco le motivazioni

Il centravanti è uno dei principali obiettivi di mercato dell'Inter

Continua l’intrigo di mercato intorno a Romelu Lukaku, uno dei principali obiettivi dell’Inter durante questa sessione di mercato, fortemente cercato dal nuovo tecnico Antonio Conte. L’attaccante è stato dato a lungo in uscita dal Manchester United, ma stando a quanto riportato dal Sun l’allenatore dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer ha avuto nelle scorse ore dei colloqui con il belga per convincerlo a restare un altro anno in Inghilterra.

La motivazione è la carenza di attaccanti attualmente in forza al Manchester United, che non sembra prossima ad altri acquisti di livello in quella zona di campo. L’obiettivo Joao Felix, infatti, si è accasato all’Atletico Madrid, mentre Paulo Dybala appare destinato a rimanere alla Juventus. Lukaku, dal canto suo, non si sente valorizzato dal tecnico, che ha più volte chiarito di considerare Rushford (fresco di ricco rinnovo) il titolare nel riparto offensivo e continua a volere la cessione, anche per il trattamento riservatogli al tecnico nella scorsa stagione, che l’ha spesso lasciato in panchina e non l’ha mai protetto dalle voci di mercato.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-inter-presentato-il-progetto-per-il-nuovo-stadio-investimento-da-12-miliardi-ecco-il-comunicato/