16 Luglio 2019

CdS – La pista Zapata non è mai stata abbandonata: può essere lui l’alternativa a Lukaku

L'Inter vorrebbe chiudere l'operazione in caso di mancato arrivo del belga

La situazione Lukaku non si sblocca ed il tempo corre. L’Inter quindi si guarda intorno ed inizia a valutare dei profili alternativi al belga che, comunque, resta l’obiettivo numero uno.

Secondo il Corriere dello Sport infatti Antonio Conte non riesce ad immaginare la sua squadra senza il belga al centro dell’attacco. Ecco perché la dirigenza nerazzurra cercherà di accontentarlo fino all’ultimo nonostante le richieste altissime del Manchester United. Tra i nomi alternativi a Lukaku, secondo il quotidiano romano, è tornato di moda quello di Duvan Zapata. L’attaccante colombiano è stato accostato più volte all’Inter nei mesi scorsi anche grazie ai buoni rapporti tra i meneghini e l’Atalanta.

Per caratteristiche fisiche e non solo, Zapata è sicuramente il profilo che più assomiglia a quello di Lukaku. La richiesta di 60 milioni da parte di Percassi è alta ma l’Inter conta, qualora l’idea si trasformasse in concreto, di strapparlo a cifre minori.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-verticalizzazione-grinta-e-difesa-a-tre-la-nuova-inter-di-antonio-conte/