United, Solskjaer lancia un messaggio a Lukaku: “Quando inizierà il campionato ci saranno solo giocatori motivati e pronti a dare tutto”
Le parole del tecnico dei Red Devils: "Ci sono sempre voci e speculazioni sui giocatori del Manchester United"La trattativa per l’acquisto di Romelu Lukaku è una delle più calde ed interessanti del mercato dell’Inter, con i dirigenti nerazzurri che hanno nelle ultime ore presentato una prima offerta da 60 milioni più bonus. Intanto, nel corso di una conferenza stampa durante il ritiro della squadra in Australia, il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha commentato in modo indiretto questa situazione di mercato, lanciando un messaggio velato nella direzione dell’attaccante belga:
“Una volta che inizierà il campionato ci saranno giocatori determinati a dare tutto per il Manchester United, avremo una squadra forte con giocatori motivati. Ci sono sempre voci e speculazioni sui giocatori del Manchester United, ma quando il campionato inizierà ci faremo trovare pronti e saremo una squadra unita”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-i-convocati-per-la-tournee-in-asia-presenti-nainggolan-politano-e-godin/