17 Luglio 2019

Biasin: “C’è ancora distanza dalla Juventus ma non vedo un campionato scontato. Icardi? Difficile dire dove andrà, e con Conte…”

Il punto sui temi caldi in casa Inter

E’ iniziata la nuova era Inter firmata Antonio Conte. Dopo il ritiro di Lugano ora i nerazzurri sono in Asia per la tournée dove disputeranno l’ICC. Parallelamente, a Milano, Marotta ed Ausilio continuano a lavorare sul fronte mercato per consegnare all’ex c.t. della Nazionale una rosa quanto più competitiva possibile.

Sui temi attuali del mondo Inter ha parlato il noto giornalista e sostenitore nerazzurro Fabrizio Biasin ai microfoni di RadioSportiva partendo dal caso legato a Mauro Icardi“Difficile dire adesso dove andrà a giocare, spero non alla Juventus. Cosa è successo? Una somma di cose: forse Wanda, forse i rapporti nello spogliatoio o forse l’intenzione di cederlo da parte della società. Sono convinto che Conte non lo abbia bocciato ma davanti ad una scelta così netta della società non poteva fare altrimenti ed ha fatto bene”.

L’opinionista ha poi commentato la possibilità di un rilancio per Antonio Candreva“Con Conte può rilanciarsi, troverà gli stimoli giusti e farà bene. Non sarà sicuramente un titolare ma avrà sicuramente spazio”.

Infine sulle possibilità economiche dell’Inter e la distanza dalla Juventus“Il mercato è diverso dagli altri anni. L’Inter è uscita dal Settlement Agreement e può muoversi di più. La società sta facendo di tutto per accontentare l’allenatore. Vediamo se riuscirà a prendere anche Dzeko e Lukaku. La distanza con la Juventus c’è ancora, ma l’obiettivo è quello di accorciarla. Sicuramente non vedo un campionato finito a Novembre, anche il Napoli si sta rinforzando”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-lukaku-out-nellamichevole-del-manchester-united-laddio-e-imminente/