Pastorello: ” Tutto fatto per il rinnovo di Samir. Nagatomo…”
Federico Pastorello, agente di Samir Handonovic, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com, in merito al rinnovo del portiere sloveno con l’Inter: “Direi che manca pochissimo, devono essere limati solo alcuni dettagli, che non incidono sulla buona conclusione della trattativa. Il ragazzo è molto felice che si sia evoluto il tutto. L’annuncio ufficiale arriverà entro Natale […]Federico Pastorello, agente di Samir Handonovic, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com, in merito al rinnovo del portiere sloveno con l’Inter: “Direi che manca pochissimo, devono essere limati solo alcuni dettagli, che non incidono sulla buona conclusione della trattativa. Il ragazzo è molto felice che si sia evoluto il tutto. L’annuncio ufficiale arriverà entro Natale o all’anno nuovo“.
Non solo agente di Handanovic, ma anche quello di Nagatomo e, infatti, parla anche del futuro del giapponese: “Quest’estate era nella lista dei partenti esattamente come gli altri esterni dell’Inter ed è normale quando si è tanti. In realtà la società nerazzurra avrebbe valutato le offerte per tutti i suoi giocatori e per Nagatomo ne sono arrivate tre, tutte rifiutate dall’Inter perchè ritenute troppo basse. Insieme a Tsukuda (agente di Nagatomo), valuteremo cosa fare nei prossimi mesi, ma non è escluso un suo rinnovo con l’Inter. E’ una possibilità di cui abbiamo discusso anche con Ausilio“.
In conclusione, si parla anche dell’interesse nerazzurro per Mauro Pasalic: “Al direttore sportivo dell’Inter piace molto questo giocatore e ne avevamo parlato. Poi i nerazzurri hanno preso Kondogbia e il mercato ha avuto altre dinamiche. Devo dire che indirettamente è stato un bene, perchè la partenza del francese ha convinco Pasalic a trasferirsi in Francia, dove si sta confermando come calciatore visto che è il cannoniere del Monaco, nonostante sia un centrocampista“.