19 Luglio 2019

Pedullà, conferme su Dzeko: “Contatti ripresi, possibile accordo sotto i 20 milioni. E forse sotto i 15”

Stamattina le forti dichiarazioni di Conte sul mercato

Se c’è un gioco da fare, sul fronte Dzeko, è quello delle differenze. E si tratta, complessivamente, di differenze irrisorie: un milione, due milioni, qualche dettaglio, qualche spigolatura. Per il resto, tutte le versioni convergono: tra queste, anche quella data da Passioneinter.com nelle scorse ore, così come quella di cui dà conto Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale. La versione è che ci siamo: 15-20 milioni, più 15 che 20, forse anche al di sotto dei 15.

Tutto l’impianto è confermato: tra il bosniaco e l’Inter – pardon, tra la Roma e l’Inter – siamo ormai al disgelo, con entrambe le parti convinte del fatto che il futuro sia già scritto. Marotta e Ausilio hanno agito prevalentemente spinti dalle dichiarazioni di stamane di Conte, e quindi ecco l’accelerata, la spinta: intanto Dzeko. Per il quale la linea generale d’accordo è di 15 milioni, probabilmente anche al di sotto della stessa. La fumata è vicina.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ritardo-sul-mercato-ce-laccordo-per-dzeko-laffare-e-ai-dettagli/