21 Febbraio 2013

Pagelle, Cluj-Inter 0-3: rilancio Alvarez, conferma Guarin e Benassi si candida…

HANDANOVIC: 7 – Poco lavoro ma lucidissimo come sempre, anche quando lo prendono a pallonate, i suoi riflessi sono sorprendenti. MURAGLIA.

RANOCCHIA: 6 – Serata tranquilla, gli avversari non destano preoccupazioni come il suo ginocchio, dolorante e che lo costringe ad uscire. CHE TEGOLA!

JUAN: 6 – Fare meglio di Firenze era davvero facile, prestazione ordinaria, non traballa. COMPITINO.

ZANETTI: 6,5 – Ancora 90 minuti, ancora gli straordinari, rimane saggiamente sulla fascia e controlla bene le poche incursioni avversarie. SAGGIO.

PEREIRA: 6,5 – Qualche passo avanti, bene inf ase difensiva, ancora un pò trommo timido in quella offensiva, ma nel complesso una buona prova. SPIRAGLIO.

KOVACIC: 6 – Ancora troppo timido in fase di impostazione, leggero in più di un’occasione. Se usasse al meglio quel piede che si ritrova. SI FARA’.

CAMBIASSO: 6,5 – Ben altra presenza rispetto a quella di Firenze, lucido e ordinato. SOLIDO.

GUARIN: 7- Due gol e gli inserimenti giusti, due palle comode comode da spingere in rete ma anche la sensazione di essere tornato ai suoi livelli

MBAYE (dal 66′): sv

ALVAREZ: 7 – Doveva essere la sua partita e così è stato, splendido il numero sul primo gol di Guarin, lucido e altruista in occasione del secondo, Strama lo fa riposare, probabile la sua presenza nel derby?

PASA (dal 54′): 6 -Completa un centrocampo di 18enni, buona personalità. CANTERA NERAZZURRA.

CASSANO: 7 – Inizia come prima punta e non si trova particolarmente a suo agio, sbaglia subito un’occasione, poi si riprende alla grande e distribuisce calcio ad occhi chiusi, non sarà una scheggia ma pensa come una scheggia, vedesi terzo gol nerazzurro. LAMPI DI GENIO.

PALACIO: 6,5 – Assist a Guarin nel primo gol e tanto buon movimento, non trova il gol ma lavora molto per la squadra. SICUREZZA.

BENASSI (dal 46′): 7 – Ottimo impatto per il ragazzo modenese, si gioca bene la sua chance procurando l’espulsione e andando a segno. TALENTO.

STRAMACCIONI: 6,5- L’Inter di coppa va, i ragazzi danno buone risposte ma ancora una volta l’europa desta preoccupazioni per gli infortuni.