Fiorello: “Icardi e Nainggolan? Sto con Conte. 83 milioni per Lukaku è follia, Ibra patrimonio dell’umanità”
L'attore tifoso nerazzurro commenta i temi in casa InterNon è mai banale Rosario Fiorello. L’attore siciliano e noto tifoso nerazzurro si risparmia poche volte, soprattutto quando si parla di Inter. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Fiorello ha parlato di tutti i temi caldi della Beneamata, partendo dai casi Mauro Icardi e Radja Nainggolan: “ Conosco Conte e non mi stupisco di questa scelta. Il campo conta come comportamenti e come social. Sto con lui comunque vada“.
Il mercato resta il tema principale per i tifosi: “Barella è il futuro del calcio italiano, è giovane e forte. Lukaku? 80 milioni è follia, ne ho parlato con Cassano e ci siamo chiesti quanti milioni sarebbe valso un giocatore come lui”. Fiorello rivolge poi uno sguardo al prossimo campionato: “La Juve spero non sia la Marcedes della Formula 1, noi nerazzurri sappiamo di dover soffrire, è genetico. Ora bisogna accorciare le distanze e se il Napoli dopo Manolas prende James sarà tutto meno noioso”.
Infine i suoi tre idoli nerazzurri: “Milito sicuramente, è quello del Triplete. Poi Bobo Vieri ed Ibra. Per me e per l’Unesco è patrimonio dell’umanità”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-esclusiva-pi-confermata-dzeko-trattativa-in-discesa-ecco-quando-si-puo-chiudere/