24 Luglio 2019

Mercato – Roma, messaggio chiaro: questa la decisione di Fonseca su Dzeko. L’Inter è avvisata

Non si sblocca la situazione riguardante l'attaccante giallorosso

Una grande voglia di vestire la maglia dell‘Inter ma, fino ad ora, l’arrivo sembra ancora lontano. Edin Dzeko spinge per arrivare a Milano e non è un segreto: ne ha parlato con gli amici e con i propri colleghi, come ha confermato Robert Prosinečki ai nostri microfoni in esclusiva. Ad Appiano c’è Antonio Conte ad aspettarlo, con la volontà di trasformarlo in una delle due torri nerazzurre in grado di assediare le difese avversarie nel prossimo campionato.

Come riporta Sky Sport nell’edizione serale infatti la Roma non ha assolutamente intenzione di fare partire il proprio giocatore a condizioni di saldo: servono 20 milioni di euro per portarlo via da Trigoria. Altrimenti Dzeko potrebbe rimanere a Roma fino a fine contratto, quindi fino alla prossima estate. Un messaggio chiaro all’Inter anche da parte di Fonseca, tecnico giallorosso: il bosniaco sarà capitano nella gara amichevole col Gubbio.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/juventus-inter-dambrosio-non-e-mai-bello-perdere-ci-tenevamo-a-vincere-ottimo-primo-tempo/