Social – Miranda lascia l’Inter: “Grato per questi 4 anni meravigliosi, un onore vestire questa maglia”
Il saluto del brasiliano dopo la risoluzione di oggiJoao Miranda non è più un giocatore dell’Inter. L’annuncio ufficiale della risoluzione consensuale del contratto è arrivata pochi minuti fa ed il centrale brasiliano è diretto verso lo Jiangsu Suning.
Quattro stagioni per lui con la maglia nerazzurra, ed ora una nuova avventura nel campionato cinese. Miranda ha voluto salutare club e compagni con un messaggio sul suo account ufficiale Instagram: “Oggi termino il mio viaggio in questo grande e glorioso Club. Una società che mi ha accolto con grandissimo affetto. Sono molto grato per tutto ciò che ho vissuto qui in questi meravigliosi 4 anni. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e hanno accompagnato il mio viaggio. È stato un onore vestire la maglia dell’Internazionale e potete essere certi che ovunque andrò tiferò sempre per voi! #forzainter #amala”.
Il centrale brasiliano ha poi aggiunto sul suo account Twitter: “È stato un onore vestire la maglia dell’Internazionale e potete essere certi che ovunque andrò tiferò sempre per voi!”
Non si è fatta attendere la risposta del suo compagno di squadra ma anche di reparto Milan Skriniar: “In bocca al lupo per tutto Mira”; così come il saluto di Ivan Perisic: “Obrigado por tudo”.
Ecco, di seguito, il saluto di Miranda:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/miranda023/status/1154781748372410368?s=19″]
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0YrQMhH_Tj/?igshid=jp71pxd1zf10″]
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/ufficiale-risoluzione-contrattuale-tra-inter-e-miranda-il-comunicato/