27 Luglio 2019

Dalla Turchia – Nainggolan in uscita, c’è un nuovo club sul centrocampista belga

Il giocatore è stato dichiarato fuori dal progetto nerazzurro

Il futuro di Radja Nainggolan, ormai è chiaro da tempo, sarà lontano da Milano. Il giocatore è stato dichiarato fuori dal progetto dell’Inter e sta cercando una nuova sistemazione per il proseguio della sua carriera. Sistemare quello che è stato il colpo grosso della scorsa estate, però, non sarà semplice, dato che la dirigenza nerazzurra deve restare attenta ai vincoli del Fair Play Finanziario, evitando dunque importanti minusvalenze. Scartata l’ipotesi Cina, destinazione non gradita al giocatore, alle prese anche con i problemi di salute della moglie, restano poche le mete possibili.

In Italia ci sono Cagliari Sampdoria, che però possono discutere solamente per un prestito secco, con parte dell’ingaggio pagato dai nerazzurri, dato che le cifre percepite dal belga sono irraggiungibili per le casse dei due club. Nelle ultime ore, però, si registra l’inserimento di un nuovo club: stando a quanto riportato in Turchia da Sabah, infatti, il Galatasaray avrebbe messo gli occhi sul giocatore. La formazione è alla ricerca di un nuovo rinforzo a centrocampo da affiancare al nuovo acquisto Seri.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.300 interisti!

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/chi-sale-e-chi-scende-top-flop-di-psg-inter-esposito-che-partita-brozovic-inventa-candreva/