GdS – Lukaku, sorpasso Juve: palla all’Inter, Suning valuta il rilancio. Nuova idea per arrivare al belga
Il centravanti è stato fortemente richiesto dal tecnico Antonio ConteLa Juventus al momento è avanti nella corsa per Romelu Lukaku, almeno stando a quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La formazione bianconera ha messo la freccia per sorpassare l’Inter, provando ad inserire Paulo Dybala nella trattativa. L’ostacolo, al momento, è rappresentato proprio dalla volontà del calciatore argentino, non convinto di accettare il Manchester United, ma l’operazione soddisferebbe i club. I due talenti, infatti, sono molto diversi ma hanno una valutazione simile, intorno agli 80 milioni.
Lukaku ieri ha incontrato il suo agente in quel di Montecarlo e nel frattempo attende, nell’attesa di capire come si evolverà questa delicata partita a tre, che lega i destini del belga, di Dybala e di Mauro Icardi. L’Interesse dei bianconeri non è solamente un’azione di disturbo, ma è vivo e reale. I nerazzurri, a questo punto, proveranno il rilancio, ma senza la cessione del numero nove difficilmente potranno avvicinarsi alla cifra richiesta dai Red Devils.
A meno che, riferisce il quotidiano milanese, Beppe Marotta e Piero Ausilio non decidano di rinunciare ad Edin Dzeko per riversare sul belga la cifra messa da parte per il centravanti bosniaco.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.300 interisti!