TS – Ultimo assalto per Dzeko, poi tutto su Cavani. Ecco la soluzione per arrivare al giocatore del PSG
I nerazzurri proveranno ad ammorbidire le posizioni della Roma per il bosniacoL’Inter sta per entrare in una settimana che potrebbe rivelarsi decisiva per la costruzione dell’attacco, almeno stando a quanto riportato su Tuttosport. I nerazzurri hanno la necessità di ultimare le cessioni per tentare gli ultimi assalti a Romelu Lukaku, nel frattempo entrato in orbita Juventus, ed Edin Dzeko.
Domani i nerazzurri incontreranno la Roma a margine del sorteggio del calendario di Serie A, e proveranno a riaprire la pista per il calciatore bosniaco. Beppe Marotta e Piero Ausilio vorrebbero spingersi al massimo fino ai 12 milioni, mentre la richiesta dei capitolini è di circa 20. Petrachi non è disposto ascendere, anche a costo di perdere il centravanti a parametro zero durante la prossima estate. Dunque sarà necessario alzare l’offerta: con 15 milioni più bonus i giallorossi potrebbero ammorbidirsi.
Mentre la pista Lukaku si complica, rimane viva l’idea Edison Cavani, che ieri si è fermato ed è stato fotografato con i connazionali Diego Godin e Matias Vecino in occasione dell’amichevole contro il Paris Saint Germain. L’attaccante guadagna tanto (12 milioni), ma ha il contratto in scadenza nel 2020, per questo potrebbe accettare di spalmare l’ingaggio in più stagioni.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.300 interisti!