28 Luglio 2019

Brazao: “Convinto dal progetto dell’Albacete, abbiamo la stessa voglia di vincere”

L'estremo difensore è passato in prestito al club spagnolo

Neanche il tempo di respirare l’aria di Appiano Gentile, che l’Inter ha immediatamente trovato una nuova sistemazione in prestito per Gabriel Brazao. L’estremo difensore verdeoro, che nei sei mesi trascorsi a Parma non era riuscito a ritagliarsi lo spazio necessario, avrà così l’opportunità di crescere in Spagna, in un club molto ambizioso e desideroso di vincere che farà del portiere brasiliano un titolare inamovibile per la gioia del club nerazzurro. Sul sito ufficiale dell’Albacete, il ragazzo classe 2000 ha rilasciato le sue prime dichiarazioni.

Queste le sue parole: “Quando il mio agente mi ha inviato un messaggio per raccontarmi dell’opportunità di poter venire all’Albacete, ho pensato molto al suo progetto. Un progetto grande che a me piace. L’Albacete ha voglia di vincere e crescere, come me. E’ la ragione principale che mi ha portato qui. Paul Vitor? E’ un amico ed ho parlato con lui. Mi ha detto belle cose del club. Anche l’allenatore che avevo in Brasile, Antonio Carlos, aveva giocato qui. Ho sentito parlare molto di questo club. Mi piace molto la Ciudad deportiva. Poche squadre hanno strutture del genere ed appoggiano i propri calciatori in questo modo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dallo stato del prato”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.300 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/vieri-scherza-inter-senza-attaccanti-ci-siamo-io-e-ronaldo-la-societa-e-seria-faranno-grandi-cose/