Inter Femminile, ecco la rosa di inizio stagione: Goldoni e Alborghetti tra i nuovi acquisti
Confermate le indiscrezioni lanciate nelle scorse settimane da Passioneinter.comSta per iniziare la nuova stagione dell’Inter Femminile, in seguito all’annata dei record con 21 vittorie, un solo pareggio e la promozione più che meritata in Serie A. Oggi, la rosa al servizio del nuovo allenatore Attilio Sorbi, si è riunita per il primo giorno di lavoro. Il 1° agosto, invece, le nerazzurre partiranno alla volta di Pinzolo per il ritiro pre-stagione che culminerà il 9 agosto nel test amichevole contro l’ACF Trento Clarentia.
Tanti volti nuovi e di spicco per l’Inter Femminile, tra cui Lisa Alborghetti dal Milan ed Eleonora Goldoni dal Lady Buccaneers, come anticipato nelle scorse settimane in esclusiva da Passioneinter.com. Questa la rosa al completo, in attesa di ulteriori rinforzi in arrivo:
La rosa iniziale a disposizione del tecnico Attilio Sorbi:
Portieri: Chiara Marchitelli (da CF Florentia), Roberta Aprile (da Pink Bari), Astrid Gilardi
Difensori: Roberta D’Adda, Beatrice Merlo, Laura Capucci, Caterina Fracaros (da UPC Tavagnacco), Francesca Quazzico (da Pink Bari)
Centrocampisti: Alice Regazzoli, Martina Brustia, Marta Pandini, Irene Santi, Silvia Pisano, Lisa Alborghetti (da AC Milan), Sofia Colombo (da ASD Mozzanica)
Attaccanti: Regina Baresi, Gloria Marinelli, Eleonora Goldoni (da Lady Buccaneers), Stefania Tarenzi (da Chievo Verona W)
Staff Tecnico:
Attilio Sorbi (Allenatore)
Laura Sironi (Assistente-Allenatore)
Filippo Sdringola (Preparatore Atletico)
Piero Antonio Bosaglia (Allenatore Portieri)
Marco Cassago (Dottore)
Natale Gentile (Nutrizionista)
Francesca Sironi e Clara Pasinato (Fisioterapiste)
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/serie-a-2019-2020-calendari-live/