Fascetti: “Situazione Icardi gestita male, Lukaku non mi entusiasma. Conte? Tante ripartenze”
Le parole dell'ex allenatore di Lazio e Fiorentina sui temi del campionatoEx tecnico di Lazio, Torino e Fiorentina ma non solo: Eugenio Fascetti è una delle figure storiche del nostro campionato e, intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato dei temi più caldi della Serie A partendo dal mercato dell’Inter: “Icardi al Napoli? Sarebbe l’ideale, ma solo quello vero. La situazione con l’Inter è stata gestita malissimo. Cavani se è in forma è un grande giocatore, un lottatore. Mentre Lukaku quando ha giocato da titolare non mi ha entusiasmato. Dzeko invece è una sicurezza. Prima di acquistare dovranno vendere Icardi e Perisic: è chiaro che con il croato non c’è feeling, ma queste cose non si dicono ai media, si risolvono in famiglia”.
Entrando più nello specifico delle dinamiche tattiche, Fascetti commenta così l’inizio dell’era Antonio Conte sulla panchina nerazzurra: “Per ora si è vista una buona difesa e un buon pressing. Tanto contropiede e ripartenze, non ditemi che l’Inter gioca in attacco. Bisogna vedere chi farà partire l’azione nei tre di difesa, visto che non hanno dei piedi adatti. Ci penserà Sensi, e a centrocampo sono cresciuti molto anche con Barella”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/sm-icardi-torna-in-gruppo-la-situazione-non-si-sblocca-in-attesa-del-mercato/