30 Luglio 2019

Paris Saint-Germain, Cavani non pensa al mercato: gioca titolare e segna contro il Sydney FC

Il giocatore è stato accostato con forza all'Inter negli ultimi giorni

Esattamente come Dzeko – andato recentemente in gol, producendo un assist, per giunta da capitano, in una recente amichevole contro il Gubbio – anche Edinson Cavani, almeno sul campo, fa capire di non interessarsi più di tanto delle voci di mercato (è fortemente accostato all’Inter) e intanto gioca e segna con il suo Paris Saint-Germain. E’ la notizia che arriva da Suzhou, Cina, dove i parigini sono impegnati nella loro tournée estiva.

E’ proprio di Cavani, infatti, la rete del 2-0 del PSG contro la compagine australiana del Sydney FC, nell’amichevole conclusa da pochi minuti e vinta dalla squadra di Tuchel per 3-0. A dispetto delle voci di mercato, il Matador è stato schierato titolare al centro dell’attacco, affiancato da Mbappé e Sarabia. Quarantacinque minuti per lui, poi la girandola dei cambi. Tutte notizie che in via della Liberazione registrano e memorizzano. In attesa di capire se muoversi o meno.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dalla-spagna-rakitic-e-sul-mercato-e-di-nuovo-sfida-inter-manchester-united/