30 Luglio 2019

TMW – Inter-Cavani, si può iniziare a trattare: ma il Psg non vuole Icardi e spara un prezzo alto

Grandi richieste nonostante i 32 anni del giocatore e il suo contratto breve

Alla fine, il punto è sempre lo stesso: sinché non parte una trattativa seria, si parla d’aria fritta. E per Edinson Cavani, ad oggi, non c’è nessuna trattativa. Ci sono – o ci sono stati – dei sondaggi, ecco, delle ispezioni sul territorio: per il momento nient’altro da appuntare alla voce delle azioni reali intraprese sull’asse ParigiMilano (sponda Inter). Presto, però, il casellario potrebbe essere aggiornato, almeno stando a quanto scrive TuttoMercatoWeb.com, che parla – appunto – di una trattativa che potrebbe nascere presto. Con qualche difficoltà a partire da subito, dai primi passi che Marotta e Ausilio si appresteranno a muovere.

La prima: che gli iniziali contatti, per cui l’Inter aveva provato a proporre al Paris Saint-Germain il nome di Mauro Icardi, non hanno trovato pareri positivi in terra transalpina: quello dell’argentino non è un profilo che interessa ai dirigenti del PSG, i quali – incuranti anche del contratto breve, sino al 2020, e dei 32 anni dell’attaccante uruguaiano – con Cavani puntano solo a monetizzare: 40 milioni di euro, nessuna svendita se il giocatore partisse subito. I contatti, poi, – sempre esplorativi – tra Inter e PSG si sono rinnovati, per parlare appunto solo del Matador e non di contropartite: e i nerazzurri si sono visti sparare questa cifra. Una montagna alta, con gli unici punti a favore dell’Inter che consistono in un certo gradimento dell’attaccante. Che può giocare un ruolo, ma non sempre decidere le trattative.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dalla-spagna-rakitic-e-sul-mercato-e-di-nuovo-sfida-inter-manchester-united/