30 Luglio 2019

Sky – Dybala-United, blitz dell’agente a Londra: può sbloccare Lukaku alla Juventus. L’Inter prepara la contromossa

I nerazzurri, come noto, per l'attacco monitorano le piste Dzeko e Cavani

L’agente di Paulo Dybala è a Londra per trattare la cessione del giocatore dalla Juventus al Manchester United. Il flash lanciato da Sky in questi minuti interessa anche l’Inter, perché la sarabanda degli attaccanti è tema da prima pagina in questi giorni e proprio attorno alla Joya orbitano i destini di affari collaterali che riguardano – a giro più o meno stretto – anche, appunto, il club nerazzurro. La notizia era di questa mattina: Dybala allo United – pur se con difficoltà – per Lukaku alla Juventus: questa, almeno, la versione di alcuni quotidiani, con la situazione che va dispiegandosi in queste ore.

Ci sono degli scogli, chiaro: il primo – anzitutto – è che Dybala preferirebbe restarsene a Torino per ottenere una chance con Maurizio Sarri, che stima l’argentino. O, in alternativa, vedrebbe di miglior occhio un approdo in campionati come la Liga e non certo la Premier, non certo in una squadra dalle caratteristiche dello United: il blitz londinese del fratello-agente servirà anche a questo: a superare alcuni ostacoli (anche economici, oltreché tecnici) che, altrimenti, si metterebbero di traverso a un affare che risolverebbe tanti problemi in un colpo solo. Intanto, com’è ovvio, l’Inter osserva: perché Lukaku alla Juve obbliga il forcing su Cavani. E farsi trovare impreparati non è contemplato tra le possibilità.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dalla-spagna-rakitic-e-sul-mercato-e-di-nuovo-sfida-inter-manchester-united/