Sky – Fiorentina, Nainggolan è sempre più vicino: l’Inter e il Ninja danno l’ok, la situazione
Il giocatore è uno degli elementi in esubero della rosa di ConteTutto è apparecchiato. Una trattativa-lampo per togliere Radja Nainggolan dal freezer in cui Antonio Conte e l’Inter lo avevano – ponderatamente – riposto: il mercato, ufficialmente, ha riaperto i battenti da un mese, di mercato si parla da oltre due mesi, ed è suppergiù da quando è arrivato Conte che ce la si racconta di un Ninja in uscita dall’Inter, insieme ad altri elementi (Icardi tra tutti): e ora la notizia, tra ieri e oggi, è che Nainggolan, può realmente uscire. Direzione? Fiorentina.
A spiegarlo, in questi minuti, è Sky Sport, che ieri aveva già dato conto di come il ds dei viola – Daniele Pradè – avesse chiesto Nainggolan alla società nerazzurra, ricevendo in cambio una risposta di ampia disponibilità: Pradè ha parlato, poi, anche con Beltrami, ricevendo un’apertura anche dall’entourage del giocatore. Ultimo tassello: Inter e Fiorentina – pare – hanno un accordo abbastanza definito sia per il prestito che per l’ingaggio (chi lo paga e in quale misura), per un affare che sembra non dover andare troppo per le lunghe. Nainggolan a Firenze. L’Inter piazzerebbe così una cessione importante.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/dallinghilterra-in-stallo-il-passaggio-di-dybala-allo-united-largentino-non-convinto-adesso-linter/