31 Luglio 2019

Mercato – Dybala-United, il fratello-agente ancora in Inghilterra: si continua a trattare, la situazione

Il giocatore dovrebbe sbloccare anche l'arrivo di Lukaku alla Juve: l'Inter aspetta

Era partita come un blitz, è diventata una trattativa-fiume, quella del fratello-agente di Paulo Dybala a Londra, per trattare con il Manchester United: del resto, il tempo è poco, i dettagli da sistemare sono ancora diversi e c’è un giocatore da convincere: pena il crollo del castello che sinora è stato messo in piedi dalle parti interessate. Intanto, dal sito di GianlucaDiMarzio.com arrivano gli ultimi aggiornamenti su quello che è il quadro flash della situazione ad oggi pomeriggio: l’agente è in Inghilterra, il giocatore è di ritorno in Italia, per tornare ad allenarsi agli ordini di Maurizio Sarri.

Del resto, il fronte Dybala-United è uno di quei fronti di notizie in flusso in cui va messo dell’ordine: perché le notizie sono arrivate a scaglioni, talvolta difficili da unire in un quadro coerente. E quindi: Dybala, chiaro, vuole giocarsi – a partire dai prossimi giorni – le proprie carte con Sarri, ma è proprio nei prossimi giorni che il suo futuro dovrà essere deciso: il fratello lavora in Inghilterra con i Red Devils per convincere la Joya, intanto Lukaku – che ha l’accordo con la Juventus – aspetta novità. Insieme all’Inter.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/dallinghilterra-in-stallo-il-passaggio-di-dybala-allo-united-largentino-non-convinto-adesso-linter/