Radio Kiss Kiss – Icardi preferisce il Napoli alla Juve. Roma possibile solo ad una condizione
L'emittente, che dà la notizia, cita direttamente l'entourage del calciatoreSono ore frenetiche, queste, sull’asse Torino–Manchester – o Torino-Londra se si preferisce – che vede l’Inter spettatrice interessata dell’intrigo Dybala–Lukaku, il quale ha tutta l’aria di essere solamente il primo atto di una sceneggiatura che riserverà colpi di scena in successione: quella del mercato attaccanti che – comunque vada a finire il suddetto scambio – vedrà i nerazzurri immediatamente protagonisti, in entrata come in uscita, col profilo di Mauro Icardi che spicca come uno tra quelli obbligati a muoversi in una direzione, quale che sia. Frattanto, è Radio Kiss Kiss a delineare il quadro delle preferenze dell’argentino, citando direttamente – così pare – notizie fornite all’emittente dall’entourage del giocatore.
“Non registriamo alcuna apertura nei confronti della Roma – fa sapere, testualmente, la redazione di Radio Goal, nel corso di una recente diretta – Se al 20 agosto dovesse restare solo quell’opportunità allora ci puoi pensare, ma ad oggi non c’è nessuna apertura. In pole nelle preferenze di Icardi c’è il Napoli e non la Juventus”, chiarisce l’emittente.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/dallinghilterra-in-stallo-il-passaggio-di-dybala-allo-united-largentino-non-convinto-adesso-linter/