31 Luglio 2019

Di Marzio – Dzeko-Icardi, Inter e Roma in contatto per lo scambio. Si prevedono tempi lunghi

I due club hanno ricominciato a discutere dopo l'apertura dell'argentino

Con un Romelu Lukaku sempre più verso la Juventus, il dirigenti dell’Inter hanno scelto di riformulare la propria strategia di mercato ed accelerare nel frattempo l’operazione con la Roma per Edin Dzeko. Una trattativa che potrebbe vedere anche l’inserimento di Mauro Icardi, dopo l’apertura dello stesso argentino ai giallorossi dopo essere stato praticamente sedotto ed abbandonato dai colori della Juventus.

Come riferito da gianlucadimarzio.com, Inter e Roma hanno ripreso i contatti discutendo di questo nuova variante. Fermo restando che, fin quando non sarà ufficiale, i nerazzurri continueranno a sperare in Lukaku, i tempi di un possibile scambio tra i due centravanti con conguaglio economico in favore dell’Inter si prevedono essere abbastanza lunghi. Prima dovrà essere definito il passaggio del belga alla Juventus e poi si dovrà sondare la totale disponibilità di Icardi per il passaggio in giallorosso. Intanto, si registra la rete in amichevole di Edin Dzeko nella vittoria per 2-1 contro il Perugia: il bosniaco stavolta non ha indossato la fascia di capitano.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/dallinghilterra-in-stallo-il-passaggio-di-dybala-allo-united-largentino-non-convinto-adesso-linter/