Sconcerti: “Cavani? Meglio di Lukaku. Incredibile Dzeko non si sposti per 5 milioni di differenza”
Il giornalista ha parlato anche del possibile scambio Lukaku-DybalaMomento cruciale, almeno per il momento, per il mercato dell’Inter. La squadra mercato nerazzurra infatti, ancora alla ricerca degli attaccanti da regalare ad Antonio Conte, deve fare i conti non solo con la resistenza della Roma per Edin Dzeko, ma anche con il fortissimo inserimento della Juventus per Lukaku. Una situazione non certo semplice, se si prende in considerazione anche il fattore legato alle uscite. Delle trattative dei nerazzurri, così come della situazione connessa al futuro di Mauro Icardi ha parlato, intervenuto all’interno della trasmissione di TMW Radio ‘Stadio Aperto’ Mario Sconcerti. Queste le parole del giornalista:
“Cavani è meglio di Lukaku. C’è un problema di età. Sono rimasto sorpreso della violenza con cui è esploso sui giornali l’affare legato allo scambio Lukaku-Dybala. Pastorello, agente di Lukaku, all’inizio di luglio, disse ‘io non mi meraviglierei di nulla, andrà alla Juve’. Se lo diceva, vuol dire che era già partita la trattativa. Ho visto una grande forza della Juve. C’entra più che il bisogno di Lukaku, la voglia di bloccare l’Inter“.
Poi la chiosa su Mauro Icardi: “Se va al Napoli e questo tenesse Milik, formerebbe una coppia devastante. Se dovesse andare al posto di Milik, non guadagnerebbe. Se dovesse andare alla Roma al posto di Dzeko, sarebbe una sostituzione magnifica. In una squadra giovane e di qualità, farebbe bene. Ma quanto ci vorrà per rimetterlo in sesto dopo sei mesi di non gioco? Trovo comunque incredibile che Dzeko non si sposti per 5 milioni di differenza“.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/dallinghilterra-in-stallo-il-passaggio-di-dybala-allo-united-largentino-non-convinto-adesso-linter/