1 Agosto 2019

CdS – Conte sorride: c’è Lautaro! Toro, ora tocca a te: in campo già contro il Tottenham?

Il numero 10 nerazzurro si è presentato in ottime condizioni ad Appiano: ieri il primo allenamento con il nuovo allenatore

In attesa di capire quali e quanti attaccanti arriveranno a Milano, Antonio Conte nel giorno del suo 50esimo compleanno si è dovuto ”accontentare” del rientro in Italia di Lautaro Martinez. Come riportato dal Corriere dello Sport, il Toro ieri è tornato ad allenarsi alla Pinetina con il resto della squadra dopo le vacanze consumate in seguito alle fatiche della Copa America con la sua Argentina.

Il numero 10 ha ben figurato con l’Albiceleste e ora si appresta alla stagione della consacrazione anche con la maglia dell’Inter. Dopo aver vissuto una prima parte di stagione all’ombra di Icardi, Lautaro ha avuto grande spazio nella seconda parte di stagione aiutando la squadra e realizzando comunque gol importanti. Ma l’Inter si aspetta di più da lui e Conte, come annunciato nella conferenza stampa di presentazione, punta fortemente sulle sue qualità e sulla sua garra. Non è da escludere che possa già scendere in campo per uno spezzone di gara contro il Tottenham domenica pomeriggio anche perché si è presentato già in buone condizioni.

 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-inter-dybala-juventus-marotta/