1 Agosto 2019

Allarme San Siro, strane vibrazioni al terzo anello: chiusi alcuni settori

Già nella passata stagione questo fenomeno era stato trattato

Se da una parte il dibattito sulla questione stadio continua a dividere i tifosi di Inter e Milan, tra coloro che nostalgici non vorrebbero venisse demolito il Meazza, ed altri che invece sposano lo sguardo volto al futuro della società nerazzurra e che accetterebbero la costruzione del nuovo impianto, nel frattempo San Siro inizia a perdere colpi. Le strane vibrazioni di cui si era parlato già nella scorsa stagione, sono infatti state analizzate dalla Commissione provinciale di vigilanza in seguito alle rilevazioni della commissione tecnica.

In seguito a questa valutazione, la Commissione provinciale ha quindi ordinato la chiusura per l’intera stagione 2019/20 di ben sei settori del terzo anello, riducendo la capienza complessiva dello stadio di 2350 posti. Nello specifico, si stratta dei settori: 349, 351 e 352 del terzo anello verde e i 307, 309, 310 del terzo anello blu. Come riferito da gianlucadimarzio.com, se il Comune di Milano ha comunque rassicurato sul fatto che non esistono problemi di sicurezza, la decisione è stata comunque intrapresa per evitare allarmismi in quei tifosi che, stazionando nei settori sopra citati, potrebbero avvertire le oscillazioni.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/esclusiva-nainggolan-sorpasso-cagliari-il-ninja-spinge-per-il-ritorno-a-casa/