Domenghini: “Nainggolan? All’Inter hanno fallito tutti, non solo lui. Conte darà continuità, ma serve cedere”
Il doppio ex di Inter e Cagliari benedice il ritorno in Sardegna del Ninja: "Scelta di cuore"Nainggolan torna al Cagliari: come vi abbiamo anticipato qui su Passioneinter.com nel pomeriggio di oggi, ci sardi hanno effettuato l’accelerata decisiva per arrivare al belga, con il giocatore che ha espresso la volontà di tornare in Sardegna.
A commentare la vicenda, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, c’è Angelo Domenghini, doppio ex proprio di Inter e Cagliari: “Quella di Nainggolan è una scelta di cuore” – esordisce – “: al Cagliari è già stato e si è trovato benissimo. Quando i giocatori vanno via dalla Sardegna vogliono poi tornarci. Cagliari è una città stupenda con un pubblico eccezionale. E il calcio viene vissuto in modo meno esasperato rispetto ad altre parti”.
“All’Inter” – continua Domenghini difendendo il belga – “non ha fallito solo lui, ma hanno fallito tutti. Tutti hanno messo del loro nella stagione nerazzurra, poi magari si tirano fuori polemiche su Nainggolan ma ci sono altri giocatori che hanno fatto peggio di lui”.
Chiusura sul campionato che sta nascendo: “Credo che la Juve continuerà a vincere. (…) L’Inter? Sta costruendo una buona squadra, ora deve vendere considerato che ci sono 35 giocatori. Come si può allenare una squadra con tutti questi calciatori? Bisogna sfoltire la rosa. Dzeko vedo che è ancora alla Roma. Se viene all’Inter magari Icardi finisce ai giallorossi… Credo che comunque l’Inter dovrà esser forte in difesa e in mezzo al campo. Non so se Conte darà un gioco di qualità e quantità. Per tutto il campionato servirà finalmente continuità”.
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/sky-sirene-dalla-premier-per-dzeko-ma-la-roma-insiste-scambio-con-icardi-piu-conguaglio-economico/