2 Agosto 2019

TS – Lukaku-Juventus, si aspetta solo il sì di Dybala: United al lavoro

Continua la trattativa tra il numero 10 bianconero e il Manchester United: c'è il nodo ingaggio

L’Inter rimane alla finestra e attende eventuali sviluppi dal fronte Lukaku-Juventus: al momento la dirigenza nerazzurra pare essersi tirata fuori dalla corsa dopo l’apertura del Manchester United allo scambio con Dybala.

A che punto è la trattativa tra la Vecchia Signora e i Red Devils? Secondo quanto riportato da Tuttosport, Dybala ieri è tornato a Torino ma non ha incontrato Sarri e la dirigenza bianconera: ufficialmente l’argentino è in vacanza fino al 5 agosto ma ufficiosamente sono in corso valutazioni da parte del numero 10 sul futuro.

Al momento ci sono alcune divergenze che non permettono la chiusura dell’affare: c’è distanza tra domanda (10 milioni di euro netti a stagione) e offerta (che finora ha raggiunto i 9 milioni),  un nodo commissioni (alte quelle richieste dai rappresentati di Dybala) e quello dei diritti di immagine personali. Ostacoli che rallentano la trattativa (c’è fretta di chiudere entro l’8) ma che al momento non mettono a repentaglio l’affare anche perché Juventus e il Manchester United sono d’accordo per lo scambio che si aggira intorno ai 90 milioni, permettendo ad entrambi di  di segnare plusvalenze importanti sula prossima relazione di bilancio.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-inter-cagliari-nainggolan/