2 Agosto 2019

La provocazione di Tuttosport: ”Inter, Gabigol è il miglior bomber in casa”

L'attaccante brasiliano è tornato a brillare in Brasile: l'Inter potrebbe anche venderlo in questa finestra di mercato

Tuttosport stamani sulle proprie colonne lancia la provocazione attorno a Gabigol: l’attaccante brasiliano di proprietà dell’Inter, in forza al Flamengo, in patria è tornato a brillare e ad essere quel giocatore che nell’estate del 2016 è stato strappato dalla dirigenza nerazzurra ai più importanti top club europei.

Secondo il quotidiano torinese Gabigol al 99,99% non tornerà a vestire la maglia dell’Inter ma siccome il mercato non registra importanti inversioni di tendenza per il reparto offensivo, è inevitabile parlare della situazione del brasiliano. Prima le 27 reti col Santos (18 nel Brasilerao di
cui è stato capocannoniere), poi il trasferimento a gennaio 2019, sempre in prestito, al Flamengo, con 22 gol finora realizzati. Gabigol dovrebbe restare a Rio fino al 31 dicembre 2019, quando scadrà il prestito.

Attenzione perché l’Inter potrebbe anche cederlo ora ad un altro club qualora arrivasse un’offerta importante, girando poi il 5% del ricavato al Flamengo. Ci sono da registrare diversi sondaggi ma al momento Gabigol ha allontanato tutte le pretendenti chiedendo un ingaggio superiore ai 4 milioni.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-inter-cagliari-nainggolan/