Cavani: “Mercato? Ho promesso di rispettare il contratto al PSG. Al rinnovo non penso, potrei tornare in Uruguay”
Il centravanti uruguagio era stato avvicinato dall'InterIn seguito alla delusione legata alla trattativa momentaneamente sfumata per Romelu Lukaku, il primo nome venuto in mente alla dirigenza dell’Inter era stato quello di Edinson Cavani. Il Matador, giunto all’ultimo anno di contratto con il Paris Saint Germain, aveva però da tempo promesso di voler rispettare il contratto sino all’ultimo giorno valido, per poi prendere una scelta su quello che sarà del suo futuro nel mondo del calcio. Di questo e tanto altro ha parlato nell’intervista in esclusiva al sito francese Le Parisien.
MERCATO – “Ho già parlato la scorsa stagione. Ho promesso, non solo ai tifosi, ma anche a me, che volevo finire il mio contratto qui. Vedremo quindi se il calcio mi farà rimanere qui. La mia decisione potrebbe essere quella di tornare a casa in Uruguay. Ma mi sono ripromesso di concludere questo contratto. Questa è una certezza. Dopo, il calcio non dipende solo da te. C’è anche la volontà del club, i tifosi…”.
RINNOVO – “Onestamente, non ci penso. Non ne abbiamo nemmeno parlato con il club. Il PSG ha avuto un momento difficile alla fine della scorsa stagione. Ma sta mettendo tutto in ordine. Forse ne discuteremo in seguito. Sono tranquillo, sia che rimanga o meno dopo il mio contratto. L’unica cosa che so è che, dal primo giorno del mio arrivo a Parigi, darò tutto per questa maglia, questa squadra, questa città. Dopo sei anni, è come a casa, come la mia famiglia. Fino all’ultimo momento, darò il massimo”.
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-conte-infortunio-godin/