Shock nella redazione di passioneinter.com: si è laureato Fabri Mendes
E’ tempo di novità clamorose, di eventi impensabili e rari, di avvenimenti che lasciano letteralmente a bocca aperta, qualcosa sta accadendo nel nostro Paese, che sia positivo o negativo ancora non ci è dato saperlo. Non ne siete ancora convinti? Non vi è bastata la pioggia di meteoriti che ha creato danni a cose e persone in Russia? Non credete che un Papa che si dimetta sia un evento alquanto raro?Non credete che ci troviamo davanti ad un voto che può cambiare la storia del nostro paese?
Forse i Maya si sono sbagliati solo di poco, perchè l’evento che è accaduto giorno 22 febbraio ha lasciato tutti attoniti nonostante la prostituzione intellettuale dei giornali e dei tg che lo hanno praticamente occultato. Si è laureato Fabri Mendes, nome d’arte del direttore del nostro sito, anche se ad oggi, chiamarlo direttore ci risulta ancora difficile. Facoltà e città risultano ancora ignote, si parla di Bologna e di Relazioni Internazionali ma non sono da escludere le piste della Thailandia e delle Scienze delle Merendine.
Autore di uno splendido codice etico, seguito da tutti i suoi redattori e che potrebbe rivoluzionare il mondo delle redazioni di tutta Italia, risulta ancora disperso dopo i festeggiamenti del caso.
Auguri da tutta la redazione di Passioneinter.com ad uno dei pilastri di questo splendido sito, un progetto partito da un gruppo di amici e che sta raggiungendo livelli di tutto rispetto grazie alla stessa amicizia dell’inizio, filo conduttore e segreto del nostro successo.