Lukaku in arrivo all’Inter. Ed Opta sottolinea: “Negli anni al Manchester United ha segnato più di ogni suo compagno”
L'attaccante belga ha sempre raggiunto, tranne che una volta, il traguardo dei 20 centri stagionali in PremierDopo una lunghissima trattativa l’Inter è pronta ad abbracciare Romelu Lukaku. L’attaccante belga è oramai da considerarsi un nuovo giocatore nerazzurro. Al Manchester United andranno 65 milioni di euro per la base fissa, più ricchi bonus da 13 milioni ed una percentuale sulla futura rivendita. Un colpo sognato e sponsorizzato da Antonio Conte in prima persona, con Beppe Marotta che ha tessuto le fila fino ad arrivare alla firma finale.
Nonostante l’attaccante belga sia stato criticato molto per la presunta scarsa vena realizzativa, l’agenzia Opta ha sottolineato un dato importantissimo: negli anni in cui Lukaku ha militato tra le fila del Manchester United infatti il belga ha segnato più gol di ogni suo altro compagno. Un dettaglio importante, se si conta anche che i Red Devils negli ultimi anni ha riscontrato più di qualche difficoltà nella Premier League, nonostante la vittoria in Europa League grazie al lavoro di José Mourinho.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/repubblica-dybala-si-mette-di-traverso-la-juve-non-molla-lukaku-tentativo-per-un-pagamento-cash/