9 Agosto 2019

D’Amico su Icardi-Dybala: “Curioso di vedere come finirà. L’atteggiamento dell’Inter con Icardi? Ecco come mi è sembrato”

Nelle prossime settimane sono previsti altri movimenti sul mercato attaccanti

Due argentini, due separati in casa nelle rispettiva società, Inter e Juventus. Il soggetto – i soggetti, più propriamente – è Mauro Icardi da una parte e Paulo Dybala dall’altra. Due delle principali pedine che aspettano di trovare piazzamento nel gran valzer degli attaccanti, che ieri ha fatto registrare l’approdo di Romelu Lukaku all’Inter. Ne ha parlato, a TMW Radio, Andrea D’Amico, noto procuratore: “Sono curioso di vedere come andrà a finire, difficile adesso fare ipotesi – commenta – Dybala ha fatto grandi cose appena arrivato alla Juve, ma ora il club deve tenere conto del bilancio, penso per esempio alla cessione di Kean”.

Poi si arriva ai fatti di casa Inter, con Icardi come nome forte: “L’atteggiamento dell’Inter nei confronti di Icardi mi pare sia molto chiaro, c’è anche la situazione Higuain da seguire, così come quella di Dzeko. Sarà un finale di mercato molto trafficato per gli attaccanti”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/storie-da-numeri-9-ronaldo-crespo-etoo-e-gli-altri-la-pesante-eredita-di-lukaku/