Valencia-Inter, le probabili formazioni: scatta l’ora di Lautaro, dubbio Barella-Gaglia
Il numero 10 nerazzurro per la prima volta in campo con Conte: scelto il suo partner d'attaccoQuesta sera l’Inter è attesa all’ultima amichevole della preseason estiva: la squadra nerazzurra scenderà in campo alle ore 21.30 al Mestalla contro il Valencia (diretta su canale Nove) con Antonio Conte che va a caccia di conferme a due settimane dall’inizio della Serie A.
Il tecnico nerazzurro opterà ancora una volta per il 3-5-2. La novità più importante riguarda l’attacco: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Lautaro Martinez partirà per la prima volta titolare al fianco di Politano. Un attacco inedito per Conte che ora può contare anche sul Toro. Per il resto poche sorprese: davanti ad Handanovic, il terzetto difensivo sarà ancora composto da D’Ambrosio, De Vrij e Skriniar. Brozovic in cabina di regia, Sensi e Barella (favorito su Gagliardini) ai suoi lati: Candreva e Dalbert sulle fasce. Si rivedranno Vecino ed Asamoah che entreranno a partita in corso, possibilità anche per Lazaro. Previsto il tutto esaurito.
LE PROBABILI FORMAZIONI
VALENCIA (4-4-2): Cilessen; Piccini, Garay, Gabriel, Gaya; Parejo, Kondogbia, Soler; Guedes, Rodrigo, Gameiro.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Dalbert; Politano, Lautaro.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!
+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++